Salta precaricatrice
Menu

0

0,00€

  • Home
  • Filtro parti
  • Audi

Audi

2 Elementi

Nascondi filtro

show blocks helper

Categorie prodotto +

Marche +

Distintivi

Audi RS6 Avant 600 CV V8 BITURBO

N.B. TRATTATIVA RISERVATA IN SEDE.

La nuova Audi RS6 Avant è arrivata a Francoforte con una serie di novità, estetiche e di contenuto, che caratterizzano la quarta generazione della super wagon. Il motore è il V8 biturbo 4.0 litri mild-hybrid con 600 CV di potenza.

design della nuova Audi RS6 Avant fa leva su un nuovo aspetto del frontale caratterizzato da una novità: i gruppi ottici anteriori, con fari Matrix LED e tecnologia laser, che sono stati ereditati dalla sorella maggiore A7. Il motivo di questa scelta, che li ha fatti preferire a quelli della A6 normale, è legato all’aspetto più sportivo e grintoso che assumono i gruppi ottici, perfetti dunque per trovare posto su una vettura della famiglia RS.

La carrozzeria massiccia e muscolosa dell’Audi RS6 Avant si conferma anche in questa quarta generazione, con l’assetto ribassato e un frontale che evoca la prestanza della R8, come sottolineato anche delle carreggiate che sono state ampliate di 80 mm. La vettura poggia su generosi cerchi da 22 pollici, con la possibilità di optare anche per l’impianto frenante in carboceramica che sulla nuova RS6 Avanti è il più grande del mercato, al pari di quello che trova posto sulla Lamborghini Urus.

 

Parti:
Audi
Marchio:
audi