Salta precaricatrice
Menu

0

0,00€

  • Home
  • Marche
  • ROYAL ENFIELD

ROYAL ENFIELD

12 Elementi

Nascondi filtro

Categorie prodotto -

Distintivi

ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650

Prezzo

6.300,00

Quantità

- +

Totale

6.300,00

DISPONIBILE NUOVO

Ispirata all'iconico modello omonimo degli anni '60, l'Interceptor 650 è costruita con un perfetto equilibrio tra stile e prestazioni. Un classico moderno, conserva l'essenza e l'aspetto di un'autentica roadster britannica, ma con un tocco di assolata California.

Marchio:
ROYAL ENFIELD
ROYAL ENFIELD SCRAM 411ROYAL ENFIELD SCRAM 411ROYAL ENFIELD SCRAM 411ROYAL ENFIELD SCRAM 411

Prezzo

5.000,00

Quantità

- +

Totale

5.000,00

DISPONIBILE NUOVO

l mondo di oggi è pieno di opportunità. E di ostacoli. Richiede costante versatilità. Tra lavoro e tempo libero, di giorno e di notte, sulle strade più lisce come su quelle sconnesse, stop and go, veloce e lento. La Scram 411 nasce proprio per vivere in tutto questo.

Marchio:
ROYAL ENFIELD
ROYAL ENFIELD CLASSIC 350ROYAL ENFIELD CLASSIC 350ROYAL ENFIELD CLASSIC 350ROYAL ENFIELD CLASSIC 350

Prezzo

4.700,00

Quantità

- +

Totale

4.700,00

DISPONIBILE NUOVO

Un Classico senza tempo

La nuova Classic 350 continua a rappresentare le tradizioni in uno stile senza tempo, ma in chiave totalmente moderna. Ispirata allo storico modello G2, la nuova e attuale Classic 350 continua a celebrare il suo design iconico, attraverso i sinuosi parafanghi e il serbatoio a goccia, il caratteristico faro e le linee del carter, oltre ai particolari colori e il distintivo suono dello scarico. Elegante, con finiture brillanti volte ad adornare ed evidenziare una struttura eccezionale, che irradia bellezza e qualità senza pari.
Marchio:
ROYAL ENFIELD

Decenni di spedizioni. Migliaia di chilometri ad attraversare i terreni più difficili. Anni di vita ed evoluzione con una macchina che risponde alle esigenze della montagna. È così che abbiamo realizzato la #Himalayan, la nostra prima motocicletta appositamente costruita. Ecco come è stata costruita per essere resistente, versatile e maneggevole per tutti i tipi di terreni.

Marchio:
ROYAL ENFIELD

Segna il ritorno di una delle motociclette più amate della Royal Enfield. Proveniente da un periodo in cui l'essenziale era che il sole fosse forte e che fosse possibile surfare, la nuova Interceptor conserva ogni singolo aspetto del suo fascino che l'hanno resa una leggenda. Ecco la storia del suo revival.

Marchio:
ROYAL ENFIELD

Inghilterra anni '60. I ragazzi e le ragazze si riversavano intorno ai bar in sella alle proprie motociclette minimali, creando una cultura dello stile. La #ContinentalGT è un'allusione a quei tempi. La macchina con una storia riporta ai tempi in cui il motociclismo rappresentava uno "status symbol". Guarda il film per rivivere il fenomeno culturale che rifiuta di svanire.

 

Marchio:
ROYAL ENFIELD

La Storia

La Meteor rappresenta l'essenza del puro motociclismo, dal profilo classico e dal design senza tempo. E' una vera cruiser, pronta ad essere guidata sia in città che in autostrada con la stessa facilità.

Viaggiando nel tempo

Crescendo negli anni '80, l'idea di una moto duratura era associata alla cruiser. Non che io fossi un tipo da "cruiser" è solo che quando ne vedi tante in giro, diventa inevitabilmente la moto di riferimento nonché quella dei desideri! Avendo utilizzato la bici sino alla tarda adolescenza, ero ormai quasi ipnotizzato dall'idea di una cruiser per eccellenza in stile americano e la prima che ho visto di persona di cui mi sono completamente innamorato è stata la Royal Enfield Citybike.

Un nuovo cuore

Il cuore della Meteor è il nuovissimo motore SOHC da 349 cc, raffreddato ad aria e olio, a corsa lunga e con sistema di iniezione elettronica che assicura una erogazione fluida ed una corposa coppia ai bassi regimi. Continua la leggenda dei monocilindrici di facile utilizzo, il nuovo motore pulsa con un battito viscerale che è tipico di Royal Enfield

 

Marchio:
ROYAL ENFIELD