Salta precaricatrice
Menu

0

0,00€

Sym

14 Elementi

Nascondi filtro

show blocks helper

Categorie prodotto +

Distintivi

SYM HD 300 ABS E5SYM HD 300 ABS E5SYM HD 300 ABS E5SYM HD 300 ABS E5

Prezzo

4.659,00 3.999,00

Quantità

- +

Totale

4.659,00 3.999,00

NUOVO

Ruote alte, agile e brillante su ogni strada


Sym HD 300 E5 è il nuovo ruote alte della casa che si fa notare subito per le linee accattivanti e le finiture di stile, design ricercato e al passo con i tempi. Il motore è un brillante monocilindrico da 278,3cc raffreddato a liquido capace di erogare ben 18.9 KW di potenza massima abbinata a 26,2 Nm di coppia. Questo consente di affrontare senza problemi autostrade e tangenziali, rendendolo contemporaneamente ideale per districarsi nel traffico cittadino grazie ad agilità e brillantezza che lo contraddistinguono. HD 300 offre ruote da 16 pollici su cui è installato un sistema di frenata ABS presente sia al disco anteriore da 287 mm, sia sul posteriore da 260 mm.

Una bella novità riguarda il vano sottosella da ben 38 litri nel quale è possibile inserire un casco integrale ed avere ancora spazio a disposizione per qualche altro piccolo oggetto. Sempre per tenere a portata di mano articoli di utilizzo quotidiano come guanti, occhiali e via dicendo, è offerto sul retroscudo un comodo cassetto. Inclusa al suo interno una presa elettrica per ricaricare i dispositivi elettronici come smartphone e navigatori GPS. Non manca anche un gancio porta spesa. Nella dotazione è previsto un portapacchi già pronto per installare il bauletto.

Marchio:
Sym
SYM JOYMAX 300 Z+SYM JOYMAX 300 Z+SYM JOYMAX 300 Z+

Prezzo

4.799,00 4.199,00

Quantità

- +

Totale

4.799,00 4.199,00

NUOVO

Il compagno di tutti i giorni, non solo in città


Evoluzione nella linea Joymax, il modello Z+ 300 è lo scooter per chi ama fare anche lunghi viaggi, anche in compagnia, e desidera un mezzo sicuro, solido e dal design accattivante. Le dimensioni compatte lo rendono comunque molto agile in città per muoversi liberamente nel traffico grazie anche all’altezza della sella, pari a 747 mm da terra.

JoyMax Z+ 300 si fa notare per il posteriore più aggressivo e per l’ampia e comoda sella su cui guidatore e passeggero possono godersi il viaggio. Sotto di essa è possibile alloggiare ben due caschi (un integrale e un jet), e rimane spazio anche per altri oggetti. Le prestazioni sono garantite dal motore monocilindrico a quattro tempi da 278 cc raffreddato a liquido, in grado di offrire 26 CV di potenza a 7.500 giri al minuto. La coppia raggiunge i 26,2 Nm a 6.750 giri al minuto. La sicurezza alla guida è offerta dal sistema ABS Bosch presente su entrambi i dischi dei freni, per la precisione sull’anteriore da 260 mm e sul posteriore da 240 mm. Due le dimensioni delle ruote: quella anteriore è un modello da 14 pollici mentre quella posteriore è da 13 pollici. Novità molto gradita riguarda il parabrezza che in questa nuova versione si può impostare in altezza secondo le proprie esigenze e adattandolo al proprio stile di guida. Nel retroscudo è offerto un cassetto con presa USB per ricaricare smartphone e altri piccoli dispositivi elettronici.

Marchio:
Sym

KIT MANUTENZIONE SYMPHONY 125 S/ST

COMPOSIZIONE  KIT 
FILTRO ARIA (Cod.:17211ADB000)
CANDELA NGK CR7HSA (Cod.:1PCR7HSA)
CINGHIA TRAPEZ. (Cod.:1B01A6102)
SET RULLI VARIATORE 10.1 (Cod.:22121HKE000A)
SERIE TASSELLI (Cod.:22132ARA000A)
SET PASTIGLIE FRENO ANTERIORE (Cod.:45105APA000A)
SET PASTIGLIE FRENO POSTERIORE (Cod.:43105ARB000A)
TAPPO SCARICO OLIO+ORING (Cod.:1236AM9T000)
Marchio:
Sym

Lo stato dell’arte nel combinare la maneggevolezza di una moto e la comodità di uno scooter
Un veicolo dalla doppia identità: scooter e moto. Nulla viene sacrificato quando tecnologia e design sono allo stato dell’arte: emozionati guidandolo come una moto e rilassati apprezzandone il comfort di uno scooter. La natura di TL trasforma anche i tuoi spostamenti quotidiani in esplorazioni mozzafiato! Maxsym TL è pensato attorno a te.
Stile Conciso e Aggressivo
Basato sul concept della fluidodinamica, Maxsym TL presenta uno stile conciso e aggressivo attraverso attraverso linee pulite e slanciate.

Illuminazione a LED moderna e futuristica
I fari a full-led rendono Maxsym TL riconoscibile su ogni strada. Il faro posteriore, che adotta un’ innovati- va tecnologia LED in grado di dare un’originale effetto fiamma 3D, e’ un’icona di stille

Il motore bicilindrico in linea / 8 valvole DOHC raffreddato a liquido da 508cc con una potenza massima a 33,5 kW / 6.750 giri / min e coppia massima di torque 49,9 Nm / 5.250 giri / min. Le prestazioni sono tali da rendere Maxsym TL adatto anche al turismo a lungo raggio.

Contralbero di bilanciamento
Il motore è dotato di un contralbero di bilanciamento: questo riduce notevolmente le vibrazioni, soprattutto alle alte velocità.

Frizione automatica multi-disco in bagno d’olio
La frizione automatica multi-disco in bagno d’olio ha una migliore stabilità e durata grazie all’immersione nell’olio. Fornisce potenza senza vibrazioni alla ruota posteriore, sin dal momento in cui si avvia il motore.

Marchio:
Sym

Il compagno di tutti i giorni, non solo in città
Lo scooter best seller di Sym che è il mezzo ideale per chi deve confrontarsi ogni giorno con il traffico delle grandi città. Per questo motivo gli ingegneri Sym hanno sviluppato uno scooter che sposa caratteristiche quali agilità e maneggevolezza senza dimenticare i consumi ridotti che permettono di contenere le spese per gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola. Dal punto di vista estetico è tutto predisposto per essere in primis un mezzo funzionale, con tutto quello che serve al posto giusto. Come le luce diurne a LED presenti sul frontale, o il bauletto offerto di serie dove è possibile riporre il casco o la giacca antipioggia.

Sym Symphony ST è proposto in quattro versioni. Chi ha necessità di percorrere anche tangenziali o provinciali a scorrimento veloce può contare sul modello 200 con motore monocilindrico da 4 tempi da 169cc, con raffreddamento ad aria. La sicurezza in sella è affidata ad un sistema di frenata ABS che agisce esclusivamente sul disco anteriore da 260mm, mentre sul posteriore è posizionato un disco da 240mm privo di frenata antibloccaggio. Buche, pavè e altre asperità del terreno sono ben assorbite dalla forcella telescopica e dal doppio ammortizzatore regolabile a piacimento.

Marchio:
Sym

Per muoversi facilmente nella giungla della città
Pensato per districarsi al meglio nel traffico cittadino, il Jet 14 è lo scooter a ruote basse che si fa notare per il design aggressivo ma al tempo stesso elegante, ideale per chi cerca un mezzo da utilizzare tutti i giorni e che vuole distinguersi dalla massa. E per essere sempre al centro dell’attenzione, Jet 14 sfodera un doppio gruppo ottico anteriore con luci di posizione LED e faro posteriore con “3D-design”.
La forcella telescopica abbinata al doppio ammortizzatore posteriore regolabile, consentono di avere il massimo del comfort anche quando è il necessario muoversi con agilità su pavé e asfalto sconnesso. Leggero e particolarmente maneggevole, Jet 14 mostra i muscoli quando è necessario dare gas per svicolarsi dal traffico caotico delle città. Il casco si può riporre nel vano sottosella, mentre non manca anche un vano dotato di serratura sul retroscudo. L’ampia sella sagomata inoltre consente di trasportare agevolmente un passeggero oltre ad essere molto comoda per il guidatore.

Marchio:
Sym

Il compagno di tutti i giorni, non solo in città
Lo scooter best seller di Sym che è il mezzo ideale per chi deve confrontarsi ogni giorno con il traffico delle grandi città. Per questo motivo gli ingegneri Sym hanno sviluppato uno scooter che sposa caratteristiche quali agilità e maneggevolezza senza dimenticare i consumi ridotti che permettono di contenere le spese per gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola. Dal punto di vista estetico è tutto predisposto per essere in primis un mezzo funzionale, con tutto quello che serve al posto giusto. Come le luce diurne a LED presenti sul frontale, o il bauletto offerto di serie dove è possibile riporre il casco o la giacca antipioggia.
Con Fiddle III 125, la sicurezza in sella è affidata ad un sistema di frenata ABS che agisce esclusivamente sul disco anteriore da 260mm, mentre sul posteriore è posizionato un disco da 240mm privo di frenata antibloccaggio. Buche, pavè e altre asperità del terreno sono ben assorbite dalla forcella telescopica e dal doppio ammortizzatore regolabile a piacimento.

Marchio:
Sym

Laddove tutti suonano il clacson, tu vai alla grande
L’alleato perfetto per muoversi in città e lasciare il traffico alle automobili, offre consumi molto ridotti e un look accattivante che sicuramente attira i più giovani. Tutto questo è Sym Symphony S, lo scooter a ruote alte che ha il solo compito di portare il guidatore in poco tempo a casa o in ufficio, dimenticandosi qualsiasi problema di traffico, vista la grande maneggevolezza che offre nello svicolarsi tra le auto in coda. E quando serve un po’ più di sprint per partire velocemente ai semafori, si può contare su un effervescente motore a 4 tempi monocilindrico da 125 cc raffreddato ad aria, che oltre a non essere avaro di benzina, consente di avere la giusta rapidità quando serve.
Sym Symphony S spicca anche per la sua azzeccata combinazioni di colori tra sella e livrea. Al rosso della prima, si abbina la tinta White o Light Gray Matt della scocca, per offrire uno scooter che non passerà di certo inosservato anche quando sarà posteggiato davanti al locale più alla moda della città.
Per frenare in totale sicurezza la versione 125 è fornita di un disco posteriore da 226 mm con sistema di frenata combinata CBS. Oltre all’ampio vano sotto sella, dove è possibile riporre il casco, questa versione è prevista con un bauletto di serie che servirà per contenere gli effetti personali o la giacca antipioggia.
Symphony S è proposto anche nella versione 50 con motore a quattro tempi monocilindrico da 49,5 cc in grado di erogare un potenza massima di 2,3 KW a 7.500 giri.

Marchio:
Sym

l giusto compromesso tra sportività e comfort
Il giusto compromesso tra sport e comfort è racchiuso in questo scooter spinto da un motore monocilindrico a 4 tempi da 278.3 cc che eroga una potenza massima di 20,1 KW.
Questa caratteristica consente di affrontare anche i viaggi più lunghi in totale tranquillità e senza il pensiero di consumare troppa benzina.

La velocità massima che è in grado di raggiungere si attesta intorno ai 140 Km/h, e lo spunto in accelerazione consente di sorpassare con decisione gli altri veicoli più lenti che si possono trovare in autostrada o in tangenziale. L’impianto frenante presente nel CruiSym può contare su un disco anteriore da 260 mm e uno anteriore da 240 mm forniti di sistema ABS. La forcella telescopia anteriore da 41 mm e le sospensioni posteriori regolabili garantiscono la massima stabilità anche quando si affrontano strade sconnesse.
Il comfort alla guida offerto dal CruiSym è un altro aspetto che rende questo scooter la giusta scelta per chi è alla ricerca di un mezzo performante e al tempo stesso facile da guidare.

 

Marchio:
Sym

Cafe Racer: moderno dall’animo vintage
La Café Racer Wolf CR 300 richiama come design le mitiche moto che hanno fatto la storia negli anni 50 ma ora viene proposta con tutti le tecnologie e la sicurezza che devono contraddistinguere una motocicletta moderna. La guida è resa stabile e sicura dal telaio a doppia culla, che si nota per la verniciatura di colore rosso che ben si sposa con il serbatoio e fa da contrasto anche sul parafango anteriore. La Wolf CR 300 offre un motore da 4 valvole e 4 tempi da 278cc raffreddato a liquido con albero di equilibratura invertito.
La potenza massima che è in grado di raggiungere si attesta a 20 kW (26,8 CV) a 8.000 giri al minuto, mentre la coppia massima arriva fino a 26 Nm a 6.000 giri al minuto. I consumi sono molto ridotti: si possono percorre ben 53 Km con un solo litro di benzina, contando che il serbatoio ne può contenere fino a 12 litri. La sospensione anteriore si basa sulla presenza di una forcella telescopica mentre quella posteriore offre un doppio ammortizzatore. Il sistema frenante può contare su l’ABS fornito da Bosch, ed è composto da disco singolo da 288 mm con pinza radiale a 4 pistoncini sull’anteriore e su un disco da 220 mm e pinza a singolo pistoncino sul posteriore. Le ruote sono rispettivamente da 110 mm nella parte anteriore e da 140 mm su quella posteriore. La trasmissione, a catena, è manuale e conta sei marce, con una frizione a disco in bagno d’olio.

Marchio:
Sym

Puro divertimento
Il cuore della nuova NH Xcion, naked dall’aspetto filante, è un motore a quattro tempi monocilindrico raffreddato ad aria con tecnologia a due valvole, che spreme dai 124 cc poco più di 10 CV a 8.500 giri. I picchi di coppia arrivano 9,5 Nm a 6,500 giri al min. Commutata dal cambio a cinque marce, la trazione posteriore avviene tramite la classica catena. NH Xcion è dotata di ruote anteriori e posteriori da 17 pollici con pneumatici nelle dimensioni 110/70 e 130/70.
Al manubrio doppio faro a LED, rivolta verso il pilota la strumentazione digitale LCD con tanto di porta USB nella parte centrale, utile per caricare smartphone o navigatore GPS. Tra le informazioni offerte dal sistema digitale spicca la possibilità di avere sempre sotto controllo la tensione della batteria. L’impianto frenante si basa sulla presenza un sistema combinato CBS che agisce sui dischi da 260 mm sull’anteriore e da 222 mm sul posteriore. Per attutire terreni irregolari sono presenti nella zona anteriore una forcella telescopica e un doppio ammortizzatore, montato nella parte posteriore.

Marchio:
Sym
  • 1
  • 2